Kinderfeets bicicletta d'equilibrio in bambù per bambini da 2 anni - Bambù Marrone
Bicicletta d'equilibrio in bambù fatta a mano di alta qualità con poggiapiedi. Lo stesso premiato design Kinderfeets ma realizzato in bambù!
Una bellissima bicicletta d'equilibrio Kinderfeets realizzata in bambù certificato FSC con cui il tuo bambino si divertirà molto. La bici è adatta ai bambini a partire dai 2 anni con un'altezza minima di 85 centimetri. La sella è regolabile per l'altezza ideale e contiene un cuscino removibile e lavabile. Le ruote non contengono aria, quindi non si sgonfiano mai e la bicicletta d'equilibrio è dotata di poggiapiedi. Con una Kinderfeets puoi preparare il tuo bambino all'uso di una vera bicicletta. Dimensioni: 84 x 35,6 x 55 cm (L x L x A).
Perché una bicicletta d'equilibrio in bambù?
Ci sono molti vantaggi nell'uso del bambù. Il bambù è più resistente dell'acciaio e più duro della maggior parte delle legni duri, rendendolo un materiale da costruzione versatile e prezioso. Ciò significa che Kinderfeets può produrre una bicicletta di alta qualità e durevole.
Il bambù produce più ossigeno e assorbe più anidride carbonica rispetto agli alberi, rendendolo extra ecologico. Il bambù impiega solo da 3 a 5 anni per crescere, mentre la maggior parte delle specie di legni duri richiedono da 30 a 50 anni e non richiede pesticidi o sostanze chimiche per favorire il processo di crescita. Il bambù viene coltivato nei paesi in via di sviluppo, siamo orgogliosi di poter sostenere in questo modo gruppi di popolazioni povere e creare posti di lavoro. Da Kinderfeets la Madre Natura è al primo posto e l'uso del bambù è solo un modo per restituire qualcosa.
I 5 vantaggi di questa bicicletta d'equilibrio
- Uso di materiali sostenibili.
- Sella regolabile in altezza.
- Ruote con cuscinetti a sfera per un comfort di guida extra.
- Protezione del manubrio, il manubrio non può ribaltarsi completamente.
- Ruote in plastica biodegradabile, migliori per l'ambiente.
Attenzione!
Non conservare la bicicletta d'equilibrio in un luogo dove possa formarsi condensa durante la notte (come un ripostiglio o un balcone) o in luoghi con alta umidità (ad esempio bagno o lavanderia con asciugatrice a condensazione).