Descrizione dell'articolo
Bigjigs Virgin Trains Pendolino
Uno dei treni più riconoscibili della nazione, i Pendolino sono arrivati per la prima volta nel Regno Unito nel 2001, quando Virgin Trains ha acquistato 53 Pendolino di classe 390. I Pendolino sono nati negli anni '60 in Italia, il nome deriva dalla parola italiana pendolo, che si traduce in "piccolo pendolo", a causa del modo in cui il treno si inclina quando percorre le curve sui binari.
Il meccanismo di inclinazione del treno Pendolino consente di viaggiare a velocità più elevate sui binari più vecchi, mantenendo il comfort dei passeggeri. La velocità massima di un Pendolino è di 140 miglia orarie, ma nel Regno Unito può circolare solo a 125 miglia orarie. Il Pendolino Virgin Trains di Bigjigs Rail viaggia a una velocità più modesta, spinto da piccole mani lungo una rete ferroviaria in legno!
Questo trenino Virgin Pendolino è l'aggiunta perfetta a un set di treni in legno e viene fornito completo di due motori, una carrozza e due pezzi di binari in legno. Gli agganci magnetici garantiscono la compatibilità con la gamma Bigjigs Rail. La maggior parte delle altre principali marche di treni in legno sono compatibili con Bigjigs Rail. Realizzato con materiali di alta qualità e di provenienza responsabile. Conforme agli attuali standard di sicurezza europei. Caratteristiche del prodotto:
Virgin Trains Pendolino replica della locomotiva
Comprende due motori, una carrozza e due pezzi di binari in legno
Giunti magnetici per garantire la compatibilità
Compatibile con i treni Bigjigs Rail e con la maggior parte delle altre marche di ferrovie in legno
3,5 cm di lunghezza x 4,5 cm di altezza x 33 cm di larghezza
3 anni +