Descrizione dell'articolo
Motore a batteria Bigjigs Flying Scotsman (4)
Una delle locomotive più famose al mondo, la Flying Scotsman fu costruita a Doncaster nel 1923 per un costo di 7.944 sterline (oltre 491.000 sterline al giorno d'oggi). È stata la prima locomotiva a raggiungere le 100 miglia orarie e a viaggiare per il mondo.
Il nostro delizioso treno Flying Scotsman percorrerà agevolmente un binario in legno a una velocità più modesta, sia come locomotiva singola che con le carrozze attaccate al suo aggancio magnetico. Ha anche la famosa tonalità Apple Green. Sapevate che durante la Seconda Guerra Mondiale fu dipinto di nero prima di tornare verde?
Premendo il pulsante, questo treno a batteria inizierà a scorrere lungo il binario emettendo un suono autentico. Lo scozzese volante è una splendida aggiunta realistica a qualsiasi set di treni in legno! Richiede 2 batterie AAA (non incluse).
Gli accoppiamenti magnetici garantiscono la compatibilità del Flying Scotman con tutti gli altri motori e carrozze della gamma Bigjigs Rail. La maggior parte delle altre principali marche di ferrovie in legno sono compatibili. Conforme agli attuali standard di sicurezza europei.
Flying Scotman's - caratteristiche del prodotto
Riproduzione del Flying Scotsman
Treno a batteria (richiede 2 batterie AAA)
Compatibile con i treni Bigjigs Rail e con la maggior parte delle altre marche di ferrovie in legno
3,5 cm L x 4,5 cm H x 13 cm L